Migliora la tua abilità oratoria con Virtualblabla - Humantiks Italia
57498
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-57498,cookies-not-set,qode-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch child-child-ver-1.0.0,pitch-ver-2.1, vertical_menu_with_scroll,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
L’obiettivo

Migliora le tue skill verbali

Un’ applicazione in realtà virtuale immersiva per migliorare le abilità comunicative e affrontare la paura di parlare in pubblico. Virtualblabla è un potente e versatile strumento per svolgere sessioni di esposizione e allenamento in modo controllato e graduale.

I risultati

Supera la paura di parlare in pubblico

All’interno di un contesto simulato e sicuro, senza necessità di lasciare il proprio ufficio o lo studio dove si sta svolgendo l’incontro, Virtualblabla permette di mettersi alla prova in maniera divertente.

1
First Step

Scenari diversi

Auditorium: sala conferenze dove l’utente è esposto a diversi tipi di pubblico per acquisire tecniche con le quali affrontare lo stress di parlare in pubblico.

Sala riunioni: spazio in cui è possibile rappresentare diverse interazioni sociali per imparare a realizzare presentazioni più efficaci, efficienti e creative.

2
Second Step

Tecnologia

Virtuablabla è sviluppato per la visualizzazione con tecnologia mobile (Android) e dispositivi di realtà virtuale a basso costo: Google Card Board V2 e Samsung Gear VR.

3
Third Step

Pannello di controllo

Permette al professionista di adattare il contenuto di ogni scenario alle necessità, ai ritmi e alle caratteristiche di ciascun utente. Consente inoltre agli utenti di monitorare e registrare il loro intervento orale in audio.

4
Fourth Step

A chi è rivolto

Qualsiasi professionista o azienda che lavora nello sviluppo di abilità oratorie: psicologi, istruttori, formatori, ecc… Contattaci liberamente per saperne di più e capire come possiamo personalizzare l’applicazione per le tue necessità.