Trattamento del Diabete - Humantiks Italia
57509
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-57509,cookies-not-set,qode-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch child-child-ver-1.0.0,pitch-ver-2.1, vertical_menu_with_scroll,grid_1300,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
L’obiettivo

Virtual Training per Medici

Attraverso l’applicazione si vivrà un gioco di ruolo interattivo, in cui verranno simulate le diverse situazioni che possono presentarsi durante una visita medica ad un paziente che soffre di Diabete.

I risultati

L’obiettivo e il funzionamento

L’obiettivo principale dell’applicazione di realtà virtuale è quello di facilitare il trasferimento delle competenze teoriche acquisite dallo studente / medico e di sapele applicare nel mondo reale, delle visite quotidiane in uno studio o un ambulatorio.

1
First Step

Riconoscimento vocale

Per questa applicazione di realtà virtuale utilizziamo la tecnologia immersiva dei visori VR e le funzionalità di riconoscimento vocale del tuo smartphone Android / iOS.

2
Second Step

Tecnologia

I giochi di ruolo per il training specializzato sono sviluppati per la visualizzazione con tecnologia mobile (Android e IOS) e dispositivi di realtà virtuale a basso costo: Google Cardboard.